22/01/08




7 commenti:

impe ha detto...

credo di essermi registrata..
faccio una prova!!! impe

impe ha detto...

ok.. perfetto!
volevo dire: io vedo solo un'immagine celeste!
è il mio pc che ha problemi oppure vedo bene ma non capisco il senso??? boh??!??
impe

Bis ha detto...

Fabrie,
ovviamente anche io!
Qual è il significato nascosto che mi sfugge?
:P,
V.

Anonimo ha detto...

ERRORE

Anonimo ha detto...

Fabri,
ti prego,non mi dire che state organizzando una serata 'Guerre stellari'!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ed io non ci sono:(
Mi mancano gli episodo storici,il IV, il V ed il VI....
V.

Luca ha detto...

La organizziamo con te :)
bella la foto ;)

antonio ha detto...

Grande Darth Fener! Non ho visto tutti gli episodi ma posso dire che tutta la saga è stupenda. Grazie a Fab che me l'ha fatta scoprire e mi ha fatto appassionare. Proprio ora dovremmo vederci l'episodio IV. E per una serata a tema sono disponibile anche io. La forza sia con voi.